Venezia, Stankovic esce per infortunio: problema per Di Francesco
Partita fondamentale per il Venezia che ha bisogno di un risultato positivo se vuole continuare a credere nella salvezza. La vittoria del Lecce in casa del Parma e lo scontro diretto tra Monza e Verona offrono una chance importante ai ragazzi di Di Francesco nonostante l’avversario, l’Udinese, non sia dei migliori visto la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Roma. Nel corso del primo tempo problema enorme per Di Francesco che ha dovuto sostituire Stankovic causa infortunio.
Ranieri blinda Shomurodov: si allontana il trasferimento al Venezia
Siamo intorno al ventesimo del primo tempo e l’estremo difensore dei lagunari sta rinviando lungo un pallone. In quel momento Stankovic sente un forte dolore al ginocchio e fin da subito si capisce come non sia una cosa di poco conto. A nulla è servito l’intervento dello staff medico. Il portiere è stato costretto a lasciare il terreno di gioco zoppicando e molto dolorante in volto. Immagini decisamente non positive per il Venezia che teme possa trattarsi di un qualcosa di serio. Ovviamente solo i prossimi esami strumentali daranno indicazioni più precise sull’infortunio e i conseguenti tempi di recupero. La speranza di Di Francesco è quella di non perdere l’estremo difensore per lungo tempo. Il tecnico, al posto di Stankovic, ha inserito Joronen che non giocava dalla settima partita di campionato.
Venezia in ansia per Stankovic dopo l’infortunio: punto fermo dei lagunari
Da quando è diventato il titolare del Venezia, Stankovic ha sicuramente dato maggiore affidabilità alla retroguardia dei lagunari e alcune sue prestazioni hanno permesso ai ragazzi di Di Francesco di non perdere punti. In ottica fantacalcio diventa un problema anche se è difficile ipotizzare che l’estremo difensore sia il vostro titolare considerando anche le occasioni che concede il Venezia. Ora torna titolare Joronen che, nelle prime partite di campionato, ha fatto decisamente male con una serie di errori piuttosto gravi e costati punti pesanti ai ragazzi di Di Francesco.