Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali: Brescianini al posto di Lookman
L’Atalanta è reduce dal pareggio, per due a due, in casa del Barcellona. Partita che i bergamaschi hanno giocato a viso aperto contro una delle squadre più forti d’Europa andando ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Per i ragazzi di Gasperini invece ci sarà il playoff. Oggi però torna il campionato e la partita contro il Torino può essere uno snodo cruciale nella lotta al primo posto visto il derby di Milano e la sfida del Napoli in casa della Roma. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino.
Calciomercato Atalanta, è quasi fatta per Maldini: siamo ai dettagli
Emergenza difensiva per Gasperini che ha perso per un lungo periodo Scalvini dopo l’infortunio in Champions League subito dal difensore. Tra i pali spazio a Rui Patricio visto il problema avuto da Carnesecchi nel corso del riscaldamento. Difesa con Hien in mezzo coadiuvato, ai suoi lati, da Djimsiti e Kolasinac che ha recuperato dal problema accusato in casa del Barcellona. In mezzo al campo conferme per De Roon ed Ederson mentre ai lati, senza Zappacosta, spazio a Bellanova e Ruggeri che dovranno aiutare la fase offensiva della squadra. In avanti Retegui sarà supportato da De Ketelaere e Brescianini al posto dell’infortunato Lookman.
Ecco la formazione ufficiale dell’Atalanta: Rui Patricio; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui
Atalanta-Torino, formazioni ufficiali: ci si affida ad Adams in attacco
Gli ospiti rispondono con Milinkovic-Savic in porta e una difesa dove i due centrali sono Maripan e Coco mentre ai lati agiranno Pedersen e Sosa. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Ricci e la fisicità di Tameze che dovrà dare una grande mano a livello difensivo. Nel tridente alle spalle di Adams (reduce da una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari) spazio a Lazaro e Karamoh con la qualità di Vlasic pronto a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
Andiamo a vedere la formazione ufficiale del Torino: Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Tameze; Karamoh, Vlasic, Lazaro; Adams