Il Napoli ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia: Saint-Maximin ad un passo
Il Napoli ha messo gli occhi su Saint-Maximin, che può essere il sostituto di Kvaratskhelia, passato al PSG proprio in questa sessione di mercato. Gli azzurri sono interessati all’esterno francese, di proprietà del’Al-Ahli ma in prestito in Turchia al Fenerbahce. Ecco lo stato della trattativa.
Calciomercato Napoli, si spinge per l’arrivo di Saint-Maximin
La trattativa non è semplice, in quanto, come riportato da Sky Sport, il mercato in Arabia chiude alle ore 24. Pertanto, l’Al-Ahli dovrebbe richiamare il giocatore dal prestito al Fenerbahce per girarlo poi al Napoli, sempre con la formula del prestito + eventuale diritto di riscatto.
Le prossime ore saranno decisive, e ci diranno se la trattativa può concretizzarsi o meno. Saint-Maximin è un esterno d’attacco francese, molto rapido e veloce, con un’ottima capacità di dribbling. Per certi aspetti ricorda Neres, con il quale potrebbe formare una batteria di attaccanti esterni dall’estro e dalla fantasia smisurata. Resta sullo sfondo la pista che porta a Garnacho.
Per Matto Moretto l’accordo sarebbe stato trovato: prestito oneroso tra i 3 e i 4 milioni di euro. La trattativa procede spedita.