fbpx

Calciomercato Roma, idea Embolo per l’attacco: c’è la trattativa

A cura di

calciomercato roma
Getty Images

A cura di

Prosegue il calciomercato della Roma che cerca in extremis di assicurarsi un nuovo attaccante. L’obiettivo è quello di mettere nelle mani di Ranieri un giocatore che possa fare le veci di Dovbyk e il profilo individuato è quello di Embolo. Ecco il punto della trattativa.

Calciomercato Roma, Zalewski dice no al Marsiglia: Inter alla finestra

Calciomercato Roma, Embolo è l’obiettivo per l’attacco

Ranieri è riuscito a ridare lustro a Dybala e può contare sulle qualità di Dovbyk, ma Shomurodov sembra prossimo alla partenza, direzione Venezia, e in casa non ci sono altre punte di ruolo. Ecco che quindi la Roma deve intervenire sul calciomercato per completare il pacchetto offensivo.

In un primo momento i giallorossi hanno fatto un tentativo per Lorenzo Lucca, ma l’attaccante dell’Udinese sarebbe un acquisto troppo esoso e servirebbe una cessione illustre, se ne riparlerà in estate quindi. Nelle ultime ore , però, ha preso piede un’altra idea: Embolo.

L’attaccante del Monaco va in scadenza nel 2026 e sarebbe quindi un affare percorribile, è necessario trovare però l’intesa con il club transalpino e per il momento c’è ancora distanza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE