fbpx

Calciomercato Venezia, arriva un rinforzo a centrocampo

A cura di

Calciomercato Venezia
Getty Images

A cura di

Tre pareggi nelle ultime cinque partite per il Venezia che continua a non ottenere la vittoria nelle partite importanti. Contro il Verona, nell’ultimo turno di campionato, è arrivato un uno a uno (grazie al gol di Zerbin) importante per muovere la classifica ma i ragazzi di Di Francesco hanno assolutamente bisogno di conquistare i tre punti se vogliono ottenere la salvezza. La prossima partita, in casa dell’Udinese, rappresenta una piccola chance visto il momento non proprio ottimane che stanno attraversando i friulani. Sul campo Oristanio e compagni cercano la svolta mentre sul calciomercato il Venezia ha chiuso per un nuovo centrocampista.

Calciomercato Venezia, Altare: ufficiale il prestito alla Sampdoria

Il Venezia, per raggiungere la salvezza, ha bisogno di rinforzare la rosa di Di Francesco. In attesa di capire quale sarà il futuro di Pohjanpalo (tra i sostituti si valuta anche Shomurodov) il club lagunare ha chiuso per un nuovo acquisto. Si tratta di Kike Perez. Il classe 1997 arriva a titolo definitivo dal Real Valladolid ed ha firmato un contratto fino al 2027. Parliamo di un centrocampista in grado di giocare sia davanti alla difesa sia qualche metro più avanti offrendo soluzioni importanti a livello offensivo. Nella prima parte di questa stagione, con la maglia del Real Valladolid, ha disputato ventidue partite tra tutte le competizioni realizzando quattro gol e un assist.

Calciomercato Venezia, Kike Perez nuova soluzione al fantacalcio

Una soluzione in più per il Venezia di Di Francesco che, come detto, ha bisogno di rinforzi in moda da lottare, fino alla fine, per la salvezza. L’arrivo in Italia di Kike Perez permette al centrocampista di sbarcare al fantacalcio. Il centrocampista sarà dunque disponibile nel corso delle varie aste di riparazione. Difficile al momento dare consigli sul giocatore ma, considerando le difficoltà che sta avendo il Venezia, è lecito immaginare che Kike Perez possa essere acquistato specialmente nelle leghe numerose.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE