fbpx

Juventus, Kalulu esce per infortunio: problemi per Motta

A cura di

Kalulu Infortunio
Getty Images

A cura di

La Juventus, dopo la sconfitta contro il Napoli, torna in Champions League per l’ultima partita della prima fase. Il match contro il Benfica è stato reso meno importante dal pareggio in casa del Brugge che rende praticamente impossibile la possibilità di accedere agli ottavi senza passare dai playoff. La stagione dei ragazzi di Thiago Motta, fino a questo momento, non è poi così positiva. La società bianconera è molto attiva sul mercato dove l’arrivo di Kolo Muani ha subito dato le risposte sperate con il gol in casa del Napoli. Il problema riguarda la difesa con Kalulu uscito per infortunio.

Juventus, anche la Fiorentina su Fagioli: le ultime di mercato

Problema muscolare per il difensore della Juventus che è uscito dopo poco quindici minuti di gioco. Una situazione non semplice per la Juventus che ora spera di non perdere il classe 2000 per troppo tempo. I bianconeri, in mezzo alla difesa, hanno le scelte contate e uno stop lungo complicherebbe ulteriormente la situazione da qui al termine della stagione. Nei prossimi giorni ci saranno gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Thiago Motta con il fiato sospeso. Il tecnico, contro il Benfica, ha inserito Locatelli nell’inedito ruolo di difensore centrale.

Juventus, Kalulu si ferma per infortunio: i numeri al fantacalcio

Bianconeri con il fiato sospeso per le condizioni di Kalulu. Perdere il difensore per un lungo periodo, giocando ogni tre giorni, non aiuterebbe la Juventus con il mercato che, da questo punto di vista, potrebbe venire in soccorso. Non solo i bianconeri in ansia ma anche i fantallenatori che hanno in rosa Kalulu. Il difensore, uno dei migliori nella osa di Motta, sta avendo un rendimento decisamente positivo. Media fantacalcistica del 6.25, diciotto partite a voto e un gol realizzato. Il bonus è arrivato alla diciannovesima giornata in casa contro la Juventus. Giocatore di rendimento di cui è difficile fare a meno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE