fbpx

Le probabili formazioni Inter-Monaco: ecco le possibili scelte di Inzaghi

Inter-Monaco
Getty Images

Simone Inzaghi e la sua squadra si giocano un pezzo di stagione questa sera, sul prato di San Siro, in Inter-Monaco. Ai nerazzurri basterebbe anche un pareggio per passare il turno. Con una serie di incastri, potrebbe andare bene anche una sconfitta per 1-0. Ma l’Inter, in qualità di favorita non solo alla vittoria della gara, ma anche rispetto ad altre contendenti per la vittoria finale, non vuole fare calcoli. Anche alla luce della possibilità di giocare due partite in meno nel mese di febbraio. Ma trovare, comunque, una possibile corazzata agli ottavi di finale.

Con il derby alle porte, poi, Simone Inzaghi sa di non poter lasciare nulla al caso e sta calcolando alla perfezione ogni possibile mossa. La vittoria contro il Lecce dello scorso week-end ha dato nuovo animo ai nerazzurri. Con calciatori del calibro di Frattesi e Taremi che scalpitano per farsi valere. Ed altri, come Lautaro Martinez o Dumfries, che invece si confermano degli elementi di importanza capitale per i milanesi. In un momento di difficoltà, l’Inter si è riscoperta cinica e concreta.

Calciomercato Inter, chiusa l’operazione in uscita

Le probabili formazioni di Inter-Monaco: spazio ad Arnautovic

Inzaghi valuta la possibilità di schierare Bisseck come centrale di difesa, per far tirare il fiato a de Vrij e preservare l’olandese in previsione della stracittadina milanese. Con il tedesco al centro, e Bastoni alla sua sinistra, il posto di centro-destro spetterebbe a Pavard. A centrocampo, confermatissimi Dumfries e Dimarco, con il primo che attualmente è un valore aggiunto. A centrocampo, Frattesi, Asllani e Mkhitaryan potrebbero completare il pacchetto centrale. Ancora indisponibile Calhanoglu, che prova ad esserci per il derby di domenica. La sorpresa in attacco, invece, si chiama Marko Arnautovic, con Lautaro Martinez al suo fianco.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic.

MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Salisu, Mawissa; Camara, Magassa; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE