fbpx

Genoa, le ultime sugli infortunati in vista della Fiorentina

A cura di

Genoa Infortunati
Getty Images

A cura di

Il Genoa è reduce dal successo, importantissimo, contro il Monza per la salvezza. Un due a zero che certifica il cambio di passo avuto dai rossoblù con l’arrivo in panchina di Vieira. I punti di vantaggio sul diciottesimo posto sono sei e, nel prossimo turno di campionato, ci sarà la partita in casa della Fiorentina. Match complicato dopo che i viola hanno sbancato l’Olimpico per due a uno. In casa Genoa la speranza è quella di recuperare due infortunati. Andiamo a vedere la situazione relativa a Bani e Zanoli.

Genoa, problema a poche ore dall’inizio del match: out Zanoli

Iniziamo da Bani; il difensore si era fermato nel corso del primo tempo della partita contro la Roma. Le condizioni del classe 1993 sono da valutare in vista del match di domenica. La speranza di Vieira ovviamente è quella di poter avere, almeno in panchina, un difensore importante per il sistema di gioco dei rossoblù. Parliamo di un giocatore di cui il Genoa ha assolutamente bisogno per una seconda parte di stagione dove l’obiettivo è quello di certificare la salvezza nel minor tempo possibile. In ottica fantacalcio, Bani non ha ancora realizzato nessun bonus tra gol e assist e la sua media fantacalcistica è di 5.86.

Genoa, situazione infortunati: Zanoli ci sarà contro la Fiorentina

Per Bani bisogna ancora capire se sarà disponibile per la trasferta in casa della Fiorentina; la buona notizia per Vieira riguarda le condizioni di Zanoli. Il difensore ha saltato l’ultima partita di campionato, contro il Monza, per influenza ma sta recuperando da questo piccolo problema e non dovrebbero esserci problemi per la sfida contro i viola. Ad oggi difficile dire se partirà dal primo minuto ma è molto probabile che Zanoli sia almeno presente in panchina. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, la media fantacalcistica di Zanoli è di 5.88. Diciassette partite disputate e nessun bonus realizzato a livello di gol e assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE