Fantacalcio, finalmente Pulisic: il centrocampista torna al bonus
Una partita decisamente complicata quella del Milan contro il Parma. I rossoneri hanno faticato più del dovuto contro i ragazzi di Pecchia ma, dopo il successo in Champions contro il Girona, hanno ottenuto tre punti pesantissimi. Match in cui Conceicao ha dovuto anche fare i conti con l’ammonizione di Fofana. Giallo pesantissimo perché il centrocampista era diffidato e salterà il derby di settimana prossima. In una domenica difficilissima bisogna registrare la doppia sostituzione, all’intervallo, di Leao e Theo Hernandez. L’unica nota positiva, oltre il successo, riguarda il ritorno al gol di Pulisic. Notizia importante anche in ottica fantacalcio.
Milan, Leao e Theo Hernandez sostituiti all’intervallo: il punto
Il Milan, dopo aver subito il gol di Cancellieri, è riuscito a reagire grazie al rigore di Pulisic. Un penalty pesante non solo per il momento della partita ma anche per il calciatore che, complici diversi infortuni, ha faticato ultimamente a trovare la giusta continuità. La rete di oggi può sbloccare definitivamente un giocatore troppo importante nel sistema di gioco di Conceicao ma anche per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare sul centrocampista nel corso delle varie aste. Il ritorno al gol di Pulisic è una notizia più che positiva per un Milan bisognoso, in questa seconda parte di stagione, di sbagliare il meno possibile.
Il fantacalcio e il Milan ritrovano Pulisic
Un rigore che può cambiare la stagione di Pulisic e rendere felici tutti i fantallenatori che hanno in rosa il classe 1998. Dopo un grandissimo inizio, con cinque gol e tre assist nelle prime otto partite, il centrocampista ha avuto una brusca frenata a livello realizzativo con l’ultimo gol che, prima di oggi, risaliva alla trasferta di Firenze quando i rossoneri persero per due a uno. Da quel momento nove partite senza trovare la via della rete e quattro match saltati per problemi fisici. Il gol contro il Parma potrebbe aver restituito al Milan e al fantacalcio il miglior Pulisic.