Udinese-Roma, le probabili formazioni: torna Lucca dal primo
Una partita fondamentale per entrambe le squadre; l’Udinese arriva a questo appuntamento dopo la pesante sconfitta (soprattutto per come è arrivata) in casa del Como. Servirà una reazione con i friulani che hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà avversari di livello importante. Lato Roma, i giallorossi hanno bisogno di riscattare la sconfitta in Olanda contro l’AZ che rischia di compromettere il cammino europeo dei giallorossi. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match con delle novità da ambo le parti.
Nei padroni di casa ci sarà, come svelato dal tecnico in conferenza stampa, Zemura al posto di Kamara. Ma andiamo con ordine. Tra i pali spazio a Sava con Bijol a guidare la linea difensiva mentre ai suoi lati agiranno Kristensen e Toure che prende il posto di Solet squalificato. In mezzo al campo Karlstrom con due mezzali come Lovric e Payero. Sulle corsie ci saranno Modesto e, come detto, Zemura. Il loro compito sarà quello di svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti, insieme all’inamovibile Thauvin, torna Lucca dal primo minuto. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione dell’Udinese. Sava; Kristensen, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca.
Udinese-Roma, le probabili formazioni: El Shaarawy dal primo minuto
La Roma dovrebbe rispondere con Svilar tra i pali e l’ormai difesa titolare composta da Hummels in mezzo coadiuvato, ai suoi lati, da Mancini e Ndicka. In mezzo al campo conferme per la coppia Paredes-Kone. Il primo detta tempi e ritmi di gioco mentre il secondo abbina forza fisica ad una buonissima capacità di inserimento. Nessuna sorpresa sulle corsie dove Ranieri sceglie Saelemaekers a destra e Angelino a sinistra. Sulla trequarti insieme a Dybala ci sarà El Shaarawy che tanto bene ha fatto contro il Genoa. La punta sarà, ovviamente, Dovbyk. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; El Shaarawy, Dybala; Dovbyk.