fbpx

Juventus, Kolo Muani subito in gol: primo bonus al fantacalcio

A cura di

Juventus Kolo Muani
Getty Images

A cura di

Il big match della ventiduesima giornata di campionato mette di fronte Napoli e Juventus. Partita fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. Thiago Motta ha deciso di mandare subito in campo Kolo Muani. L’attaccante, dopo un piccolo problema legato ad una questioni di prestiti del PSG, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. Rinforzo importante a livello offensivo considerando un Vlahovic che, fino a questo momento, era stato costretto a giocarle tutte. La mossa di Thiago Motta, a sorpresa, ha subito ripagato.

Calciomercato Juventus: ritorna l’idea Todibo, ma ci sono due alternative

Kolo Muani, a pochi minuti dalla fine del primo tempo, ha sfruttato nel migliore dei modi l’errore di Anguissa battendo Meret. Primo gol dunque in maglia bianconera dopo sei palloni toccati. Non poteva esistere modo migliore di presentarsi ai suoi nuovi tifosi. In questa seconda parte di stagione, considerando i numerosi impegni che attendono i ragazzi di Thiago Motta, l’ex centravanti del PSG può fornire una grande mano e portare quei gol per portare la Juventus il più in alto possibile. Una rete che aumenta anche l’hype in ottica fantacalcio. Nelle aste invernali sarà, per forza di cose, tra i giocatori più ambiti e il nostro consiglio (visto la sua imminente titolarità) è quello di prenderlo anche se non avete in rosa Vlahovic.

Juventus, subito Kolo Muani: l’alternanza con Vlahovic

Terza panchina consecutiva per Vlahovic che, molto probabilmente, partirà titolare nell’ultima partita di Champions considerando anche l’impossibilità di utilizzare Kolo Muani pronto a tornare nella fase ad eliminazione diretta. Per quanto riguarda il campionato, questa rete del centravanti potrebbe mettere ulteriormente in discussione la leadership offensiva di Vlahovic. Bisogna però sottolineare come i due possano anche giocare insieme con l’ex PSG spostato sulla corsia laterale. Tante soluzioni a disposizione per Thiago Motta che deciderà di partita in partita. Una cosa però è certa: non poteva esserci impatto migliore di Kolo Muani in Serie A e al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE