Udinese, Runjaic in conferenza svela un titolare
Nell’ultima giornata di campionato, l’Udinese ha subito una pesante sconfitta in casa del Como. Un quattro a uno difficile da digerire soprattutto per come è maturato con i friulani che non sono riusciti a mettere sul campo le loro qualità. Serve una reazione anche se la partita di domani, contro la Roma, non è delle più semplici. I ragazzi di Runjaic dovranno disputare una gara simile a quella vista contro l’Atalanta anche se il tecnico dovrà fare a meno di Ehizibue infortunato e di Solet squalificato dopo l’espulsione ricevuta contro il Como. Nella conferenza stampa di oggi, Runjaic ha annunciato un titolare.
Calciomercato Roma, alla ricerca di un attaccante: piace Lucca dell’Udinese
Il tecnico dell’Udinese ha rivelato uno degli undici che scenderanno in campo domani. Contro la Roma vedremo dal primo minuto Zemura. Il difensore, fino a questo momento, sta disputando una stagione di buonissimo livello. Quindici partite in cui è andato a voto, un gol e due assist e una media fantacalcistica di 6.13. L’ultimo bonus è arrivato nel successo contro il Monza. Una scelta, quella di Runjaic, in cui il sacrificato sarà Kamara. Il motivo dell’assenza del classe 1994 lo ha spiegato lo stesso tecnico in conferenza stampa.
Udinese, Runjaic spiega l’esclusione di Kamara
Come detto, l’Udinese schiererà Zemura e non Kamara contro la Roma con il difensore che partirà dalla panchina. Il motivo è stato spiegato in maniera decisamente chiara dal tecnico. “Kamara non ha giocato bene a Como, perciò non partirà dal primo minuto domani” le dichiarazioni dell’allenatore. Non una punizione per il difensore ma Runjaic trova più adatto Zemura per mettere in difficoltà la difesa giallorossa. Una scelta che, in ottica fantacalcio, non cambia più di tanto. Anche Kamara, come il suo compagno di squadra, ha realizzato un gol e due assist con una media fantacalcistica del 6.12. L’ultimo bonus è arrivato alla dodicesima giornata, nella sconfitta esterna in casa dell’Atalanta.