Calciomercato Roma, una cessione in arrivo: il punto
La Roma, nella giornata di domani, giocherà in casa dell’Udinese con l’obiettivo di dare continuità agli ultimi risultati ottenuti in campionato (tre vittorie e due pareggi) ma soprattutto per riscattare il brutto passo falso in Europa League contro l’AZ. Una partita dove i giallorossi proveranno anche a sfatare il tabù trasferta proprio dove è arrivata l’ultima vittoria lontano dall’Olimpico. Non solo il campo ma il calciomercato con la Roma particolarmente attiva su entrambi i fronti. In entrata sono arrivati Rensch e Gollini mentre nelle prossime ore dovrebbe chiudersi una nuova uscita.
Calciomercato Roma, alla ricerca di un attaccante: piace Lucca dell’Udinese
Il giocatore pronto a lasciare la Roma è Hermoso. L’esperienza del difensore (arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato a parametro zero) non è stata decisamente positiva. I cambi di allenatore non lo hanno aiutato e l’arrivo di Ranieri gli ha chiuso definitivamente le porte. In Olanda, contro l’AZ ha giocato Celik nel pacchetto arretrato con Mancini in panchina. Hermoso non è partito con la squadra per Udine e la motivazione è legata al calciomercato. Il classe 1995 sembra essere vicino al Bayern Leverkusen e la trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Operazione che obbligherebbe la Roma a trovare un sostituto in questi ultimi giorni di mercato considerando anche l’età di Hummels.
Calciomercato Roma, Hermoso verso l’addio: mai protagonista al fantacalcio
Appena arrivato a Roma, Hermoso è stato accompagnato da diverso hype considerando la precedente esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid. Le cose però non sono andate come previsto e, proprio come Le Fee, la sua avventura in giallorossa sta per terminare dopo soli sei mesi. Il difensore ha faticato ad imporsi anche in ottica fantacalcio dove è andato a voto soltanto in quattro occasioni senza realizzare nessun bonus. In casa della Fiorentina ha ricevuto il cartellino rosso. L’unica rete siglata da Hermoso è arrivata in Europa League, nel successo per tre a zero contro il Braga. Addio indolore per i fantallenatori.