Infortunio Nuno Tavares: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Nuno Tavares si è sottoposto agli esami di rito dopo l’infortunio nel match di Europa League contro la Real Sociedad (vinto poi dalla Lazio). Gli esiti delle analisi sono stati pubblicati pochi minuti fa dai canali ufficiali dei biancocelesti: aggiornamenti che aspettavamo con ansia anche e soprattutto in ottica fantacalcio.
Calciomercato Lazio, è quasi fatta per Casadei: le cifre dell’operazione
Infortunio Tavares: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Tavares, a seguito degli esami clinici a cui si è sottoposto, ha rimediato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, così come evidenziato dalla nota ufficiale rilasciata dalla Lazio. Sui tempi di recupero c’è ancora incertezza: il club lo valuterà giorno per giorno, registrandone i progressi e l’andamento della guarigione. Ci sarà da attendere qualche altro giorno, dunque, per capire quando tornerà in campo il terzino portoghese.
Di seguito la nota ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero“.