fbpx

Sanabria nuovamente in panchina: una sola soluzione al fantacalcio

A cura di

Sanabria fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Torino, nell’anticipo della ventiduesima giornata, ha battuto due a zero il Cagliari. Vittoria fondamentale dopo quattro pareggi consecutivi e soprattutto per tornare a conquistare quel successo che mancava dall’uno a zero in casa dell’Empoli. Ieri sera, come contro il club toscano, è stato grande protagonista Adams. L’attaccante ha messo a segno una doppietta dimostrando di essere uno dei leader dei granata dopo l’infortunio di Zapata. Uno stop che si pensava potesse aprire le porte per Sanabria ma le cose non sono andate secondo le aspettative. Contro il Cagliari seconda panchina consecutiva per il classe 1996 ormai non più centrale all’interno del progetto granata.

Torino, nuovo ruolo per Lazaro: la situazione al fantacalcio

L’attaccante non gioca titolare dal match casalingo (perso) contro il Bologna; da quel momento pochissimi scampoli di partita nei successivi tre incontri e, come detto, due panchine consecutive. Un calo piuttosto netto per quanto riguarda il minutaggio di un giocatore che, bisogna riconoscerlo, sta faticando in questa stagione. Il calciomercato di gennaio non è ancora terminato e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi sul fronte Sanabria. Al momento l’unica possibilità sembra uno scambio con Kouame con l’attuale centravanti granata che andrebbe a fare il vice Kean da palladino. Una situazione da monitorare anche per quanto riguarda il fantacalcio.

Sanabria, i numeri al fantacalcio: pochissimi bonus

Media fantacalcistica di 5.86 e solamente due gol nelle quattordici partite in cui è andato a voto. L’ultimo bonus è arrivato all’ottava giornata di campionato nella sconfitta esterna contro il Cagliari. Da quel momento una sola sufficienza e un ruolo sempre più marginale all’interno del Torino. Situazione non positiva per il fantallenatori che lo hanno in rosa. Il consiglio è quello di svincolarlo considerando il poco minutaggio che sta avendo a disposizione. Qualora dovesse andare alla Fiorentina potrebbe avere più spazio ma in Conference. La sensazione è di un Kean titolare nelle partite di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE