Centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 22^ giornata: Colpani rischia contro la Lazio
Scopriamo i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio e da evitare nella 22^ giornata di Serie A, che partirà già venerdì 24 gennaio con Torino-Cagliari. Sarà un turno particolarmente difficile da leggere, con tante sfide equilibrate e due big match che si preannunciano infuocati.
5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 22^ giornata: da Yildiz a Zerbin
Centrocampisti sconsigliati al fantacalcio 22^ giornata Serie A: Colpani rischia l’insufficienza
Colpani sta vivendo una stagione deludente con la maglia della Fiorentina, tanto da suggerire diverse valutazioni anche in ottica fantacalcio. La trasferta romana contro la Lazio è decisamente complicata, e l’ex Monza dovrà vedersela con Nuno Tavares e Zaccagni, due avversari temibili e difficili da contentere, che potrebbero limitarlo molto. Se avete alternative migliori, potete lasciarlo in panchina.
Locatelli (Napoli-Juventus)
Ecco uno dei big match infuocati di cui parlavamo, in cui il Napoli parte favorito. Nonostante la vittoria sul Milan, la Juventus fatica a trovare continuità e pericolosità in zona offensiva (vedi il match in Champions League). Locatelli dovrà contenere gli inserimenti di McTominay, che potrebbe costringerlo ad un malus e, di conseguenza, un brutto voto in pagella.
De Roon (Como-Atalanta)
Nella partita d’andata prese 5 in pagella con ammonizione, che gli fruttò un 4,5 al fantacalcio. A testimonianza di un avversario molto complicato per lui. Anche nella sfida di ritorno prevediamo delle difficoltà tattiche per De Roon, che dovrà inseguire i fantasisti di Fabregas (su tutti Strefezza), più rapidi e veloci di lui. Meglio concedergli un turno di riposo.