fbpx

Fiorentina, su Kouamé non c’è solo il Torino: l’Empoli ci prova

A cura di

kouamé empoli
Getty Images

A cura di

Continua il calciomercato della Fiorentina, che tra acquisti e cessioni è davvero molto attiva. Kouamé è considerato un esubero e potrebbe partire, sulle sue tracce ci sono il Torino e l’Empoli, entrambe interessate a sistemare il reparto offensivo con un nuovo innesto.

Calciomercato Fiorentina, Ndour o Man? Ecco chi arriva a centrocampo

Calciomercato Fiorentina, l’Empoli piomba su Kouamé

La Fiorentina continua a lavorare sulla cessione degli esuberi e dopo aver fatto partire Kayode potrebbe proseguire con Kouamé. L’attaccante della Viola è cercato dal Torino, che da settimane è alla ricerca di un rinforzo offensivo, ma non solo.

Nelle ultime ore anche l’Empoli ha espresso il proprio interesse nei suoi confronti e ora sarebbe pronta a intavolare una trattativa concreta. La volontà della dirigenza sarebbe quella di chiedere l’ivoriano in prestito, ma la Fiorentina vorrebbe invece incassare almeno 7 milioni di euro. Insomma, per il momento c’è distanza tra domanda e offerta, ma nelle prossime ore se ne discuterà e si cercherà una soluzione che accontenti tutti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]