Calciomercato Atalanta, torna di moda Raspadori: la strategia per acquistarlo
L’Atalanta pensa al calciomercato per sistemare i pochi difetti della rosa di Gasperini. Non solo per quella in corso, anche in ottica della prossima stagione, in cui qualcuno potrebbe partire, la società cerca di tutelarsi ed è quindi alla ricerca di nuovi profili. Uno di questo è Giacomo Raspadori, già sondato in estate e che ora potrebbe partire dal Napoli.
Calciomercato Atalanta, Raspadori nuovamente nel mirino
Raspadori sta giocando pochissimo con Antonio Conte in panchina e vorrebbe essere ceduto. La Roma è sulle sue tracce ormai già da tempo, ma non ha ancora affondato il colpo anche perché il tecnico salentino, nonostante lo scarso utilizzo, non vorrebbe privarsene.
Ad approfittare di questo contesto d’incertezza potrebbe essere l’Atalanta, che dopo averlo cercato già nel corso della sessione estiva di calciomercato ci riprova anche in questa. La Dea potrebbe tentare di convincere il Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto, che al verificarsi di determinate condizioni si trasformerebbe in obbligo.
Non manca molto e poi il mercato chiuderà i battenti, ce la farà l’Atalanta a piazzare il colpo? Nel mentre, deve concentrarsi sulla prossima partita contro il Como, il vero protagonista di questa sessione di trasferimenti.