fbpx

Lecce, novità Gallo: le condizioni del difensore

A cura di

Lecce Gallo
Getty Images

A cura di

Brutta sconfitta quella subita dal Lecce nell’ultimo turno di campionato. I ragazzi di Giampaolo, nonostante il vantaggio iniziale, hanno subito la rimonta del Cagliari nel corso del secondo tempo. Un quattro a uno pesante da digerire considerando che si trattava di uno scontro diretto per la permanenza nel massimo campionato italiano. Serve una reazione anche se il calendario non è dei migliori visto che la prossima partita di campionato sarà contro l’Inter. Fare punti è una missione per nulla semplice ma il Lecce dovrà provare a mettere in difficoltà i nerazzurri. Nel frattempo ci sono novità per quanto riguarda le condizioni di Gallo.

Calciomercato Lecce, Dorgu nel mirino del Manchester United: le ultime

Uno dei giocatori più importanti nel Lecce è Gallo, difensore a cui è difficile rinunciare per la capacità di svolgere nel migliore dei modi le due fasi di gioco. Il difensore sta recuperando prima del previsto dall’ultimo infortunio, una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Problema che faceva pensare ad uno stop piuttosto lungo ma le condizioni di Gallo sono in miglioramento. Nella giornata di ieri il difensore è tornato ad allenarsi con il gruppo anche se in maniera graduale. Notizia importante non solo per il Lecce ma anche in ottica fantacalcio. Il difensore, nelle quindici partite in cui è andato a voto, ha realizzato due assist.

Lecce, ecco quando può tornare Gallo

Il recupero di Gallo, come detto, è una notizia importante per il Lecce che ha bisogno del suo difensore per raggiungere il prima possibile l’obiettivo della salvezza. Resta comunque quasi impossibile una convocazione del classe 2000 per la prossima partita contro l’Inter mentre appare probabile la sua presenza, almeno per la panchina, per il match contro il Parma (scontro salvezza da non fallire) del prossimo trentuno gennaio. Averlo a disposizione in casa dei ragazzi di Pecchia significherebbe anticipare il rientro di una settimana rispetto alle aspettative iniziali.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE