fbpx

Calciomercato Juventus, l’aiuto per Kolo Muani potrebbe arrivare dalla Fiorentina

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus, nella giornata di ieri, ha pareggiato zero a zero contro il Brugge. Pareggio che complica maledettamente la possibilità di andare agli ottavi di finale senza passare dai playoff. I bianconeri ora devono pensare al campionato e alla trasferta complicatissima contro un Napoli in grande forma. Non solo il campo ma anche il calciomercato con la Juventus che vuole rinforzare la rosa per vivere una seconda parte di stagione ad altissimo livello. Negli ultimi giorni sta tenendo banco la questione Kolo Muani. L’attaccante ha trovato l’accordo con il club italiano e si è anche allenato con i suoi nuovi compagni. Il problema è che la Juventus non può ancora ufficializzarlo perché il PSG ha già esaurito il numero di giocatori mandati in prestito.

Kolo Muani alla Juventus può aprire il caso-Vlahovic: analisi al fantacalcio

Una possibile soluzione potrebbe arrivare addirittura dalla Fiorentina, rivale storica della Juventus. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la società viola ha messo gli occhi su Cher Ndour. Il centrocampista sta giocando al Besiktas ma è di proprietà del PSG e la Fiorentina lo vuole acquistare a titolo definitivo. Una trattativa che, qualora andasse in porto, permetterebbe alla Juventus di ufficializzare il prestito del centravanti francese. Situazione da monitorare ora dopo ora perché i bianconeri hanno assolutamente bisogno del nuovo attaccante.

Calciomercato Juventus: dall’attaccante al difensore

Una prima parte di stagione difficile complici anche i numerosi infortuni che hanno limitato le scelte a disposizione di Thiago Motta. L’arrivo di Kolo Muani permetterebbe al tecnico di avere una seconda punta di ruolo oltre a Vlahovic che, nelle ultime due partite, è partito dalla panchina. Alla Juventus però serve anche un difensore centrale considerando i soli Gatti e Kalulu. Sono diversi i nomi monitorati dalla società bianconera che deve regalare a Motta un giocatore in grado di rinforzare il reparto arretrato per affrontare al meglio la seconda parte di stagione tra campionato e coppe.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE