Bologna, il sostituto di Orsolini contro l’Empoli: Ndoye o Iling-Junior?
L’infortunio di Orsolini contro il Borussia Dortmund è una pessima notizia per il Bologna, e anche in ottica fantacalcio. L’esterno italiano era uno dei giocatori più in forma della squadra di Italiano, ma salterà la trasferta di Empoli. Chi prenderà il suo posto? In due si giocano una maglia dal primo minuto.
Calciomercato Bologna, richieste per Lykogiannis: scelta già l’alternativa
Infortunio Orsolini: il suo sostituto contro l’Empoli
L’infortunio di Orsolini nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund è una brutta notizia per il Bologna, che proprio ieri ha ottenuto i suoi primi 3 punti nella massima competizione europea per club. L’esterno ha accusato un fastidio muscolare al flessore destro, e le sue condizioni, così come i tempi di recupero, saranno valutate nelle prossime ore.
Intanto, mister Italiano pensa a come sostituirlo già nel prossimo match di campionato contro l’Empoli, previsto sabato 25 gennaio alle ore 20.45. Il favorito è Ndoye, pronto a giocare sulla destra con Dominguez (escluso dalla lista Champions sulla sinistra). Attenzione anche ad Iling, che ha avuto un grande impatto proprio in CL. Odgaard sulla trequarti è pronto a sostenere la punta: Dallinga può scalzare Castro dal primo minuto dopo l’ingresso con gol contro i tedeschi.
I numeri stagionali di Orsolini al fantacalcio
Orsolini sta vivendo una grande stagione al fantacalcio, confermandosi come primo slot di reparto. In 16 partite a voto ha realizzato 7 gol e fornito 3 assist: doppia cifra raggiunta e tanta voglia di migliorarsi ancora. Resta da capire quando tornerà in campo dopo l’infortunio, ma in ogni caso è una fanta-certezza da tenere nella propria rosa.