Calciomercato Napoli, Danilo non vestirà la maglia partenopea
Il Napoli, nell’ultimo turno di campionato, ha mandato un messaggio forte e chiaro alle dirette concorrenti per lo scudetto. La vittoria tre a due sul campo dell’Atalanta è stata la dimostrazione di una squadra determinata, forte e con le qualità per arrivare fino in fondo. Il cammino è ancora lungo ma il fatto di avere una sola partita a settimana è sicuramente un grande aiuto rispetto ad un Inter impegnata su più competizioni. La partenza di Kvaratskhelia potrebbe rappresentare un problema visto la qualità del giocatore ma il Napoli ha in Neres un titolare più che valido. A livello di calciomercato Conte è alla ricerca del rinforzo giusto per la sua squadra. Nel frattempo salta l’arrivo di Danilo.
Calciomercato Napoli, incontro in corso per Garnacho: la situazione
Danilo non è più al centro del progetto della Juventus e da settimane si sa che la sua strada e quella dei bianconeri si sarebbero separate. Una possibile soluzione per il difensore sembrava poter essere il Napoli considerando anche la necessità dei partenopei di inserire un difensore per migliorare la rosa nella seconda parte di stagione. Come riportato da Gianluca di Marzio, Danilo andrà al Flamengo. Una decisione presa per motivi familiari con il giocatore che lascia non solo la Serie A ma anche il fantacalcio nonostante un minutaggio, in questa stagione, veramente ridotto.
Calciomercato Napoli, niente Danilo: il difensore dice addio al fantacalcio
Il Napoli sta cercando di chiudere il mercato invernale nel migliore dei modi e tra i giocatori cercati dai partenopei troviamo sicuramente l’esterno offensivo. Per quanto riguarda la difesa, come detto, non ci sarà Danilo nella rosa di Conte. Il difensore tornerà in Brasile lasciando anche il fantacalcio. I numeri, in questa stagione, non sono poi così positivi. Il difensore è andato a voto in otto occasioni e l’unico bonus realizzato è stato l’assist nel due a due casalingo contro il Bologna.