fbpx

Calciomercato Parma, in arrivo Djuric dal Monza

A cura di

Calciomercato Parma
Getty Images

A cura di

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite e il pareggio nello scontro diretto contro il Venezia dell’ultimo turno. Il Parma non sta attraversando il miglior momento della stagione ma ha assolutamente bisogno di conquistare punti preziosi per la corsa salvezza. Il calendario, da questo punto di vista, non è benevole considerando che gli emiliani al prossimo turno di campionato faranno visita ad un Milan che non può assolutamente sbagliare. Sul campo serve una svolta mentre sul calciomercato il Parma ha rinforzato la rosa a disposizione di Pecchia con un colpo importante. Stiamo parlando di Djuric.

Calciomercato Parma, colpo in chiusura: gioca nel ruolo di Man

Come riportato da Gianluca di Marzio, il Parma ha chiuso per l’arrivo di Djuric. Il classe 1990 firmerà un contratto di un anno e mezzo. Acquisto di esperienza per una squadra che, come detto, vuole raggiungere l’obiettivo della salvezza. Djuric è un giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, bravo a far salire la squadra e in grado di determinare sia partendo dall’inizio sia entrando dalla panchina. Pecchia dunque ha il suo rinforzo a livello offensivo con Djuric che si alternerà verosimilmente con Bonny offrendo una soluzione in più all’interno della partita. Possibile esordio con la nuova maglia già nella trasferta di San Siro. 

Calciomercato Parma, ecco Djuric: i numeri del centravanti

Acquisto importante e che può spostare la situazione per quanto riguarda la corsa salvezza. Il Monza perde un centravanti in grado di fare la differenza mentre il Parma regala a Pecchia una risorsa offensiva da utilizzare durante la stagione. Per quanto riguarda il fantacalcio, l’attaccante resta in Italia ma avrà, probabilmente, una maggiore concorrenza visto la presenza nel club emiliano di Bonny. A livello di numeri, Djuric nel corso di questa stagione ha realizzato quattro gol e un assist nelle diciotto partite in cui è andato a voto. L’ultimo bonus è arrivato contro il Torino, match terminato uno a uno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE