fbpx

Bologna-Dortmund, le formazioni ufficiali: le scelte di Italiano

A cura di

Bologna-Dortmund Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Il Bologna, dopo il successo in rimonta contro il Monza, torna in Champions League e le speranze di entrare tra le prime ventiquattro sono appese ad un filo. Questa sera serve assolutamente conquistare in tre punti anche per conquistare la prima vittoria in questa edizione di Champions League. I ragazzi di Italiano sfideranno un Borussia Dortmund in grande difficoltà, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato che hanno portato la squadra al decimo posto della Bundesliga. La Champions però è un’altra storia e il Borussia è in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Quella di oggi è una partita fondamentale per il passaggio del turno. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Bologna-Dortmund.

Calciomercato Bologna, richieste per Lykogiannis: scelta già l’alternativa

I padroni di casa scendono in campo con Skorupski tra i pali e una difesa guidata dalla coppia difensiva Beukema-Lucumi mentre le corsie sono presidiate da Holm e Lykogiannis che dovranno anche accompagnare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo spazio a Freuler (irrinunciabile per Italiano) e Pobega. Sulla trequarti, rispetto alla partita con il Monza, tornano titolari Ndoye e Ferguson. Insieme a loro agirà Orsolini. La punta sarà Castro reduce da due gol consecutivi e uno stato di forma veramente importante. Andiamo a vedere la formazione ufficiale del Bologna. Skorupski; Holm, Lucumi, Beukema, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye, Castro.

Bologna-Dortmund, le formazioni ufficiali: Guirrasy guida l’attacco

Ospiti che rispondono con Kobe tra i pali e Anton  guidare la linea difensiva; ai suoi lati agiranno Schlotterbeck e Ryerson. Corsie presidiate da Duranville e Gittens con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco. Centrocampo formato da Gross e Nmecha. In avanti la punta sarà Guirassy supportato, alle sue spalle, dal tridente Beyer e Reyna. Due giocatori con tanta qualità e la capacità di creare problemi alla difesa avversaria. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Dortmund. Kobel; Ryerson, Anton, Schotterbeck; Duranville; Gross, Nmecha, Gittens; Beier, Reyna; Guirassy.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE