Brugge-Juventus le formazioni ufficiali: la decisione su Yıldız
Torna la Champions League e per la Juventus l’obiettivo è quello di conquistare tre punti sia per dare continuità dopo il successo contro il Milan sia per avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale senza passare per il playoff. Per ottenere questo obiettivo i bianconeri hanno assolutamente bisogno di sei punti in questi centottanta minuti. In attesa che il mercato porti altri rinforzi alla rosa di Thiago Motta, la Juventus non può permettersi passi falsi. Quattro vittorie nelle ultime cinque partite per il Brugge che si sta giocando la vittoria del campionato. In Champions, un successo questa sera potrebbe aprire scenari importanti nel cammino europeo dei ragazzi di Hayen. Ecco le formazioni ufficiali del match.
Il Brugge scende in campo con Mignolet tra i pali e una difesa con Sabbe e De Cuyper sulle corsie laterali mentre in mezzo alla difesa agiranno Ordonez e Mechele. In mezzo al campo spazio a Onyedika e Jashari che dovranno fare una grande partita per contrastare la qualità degli avversari. Sulla trequarti ci sarà Vanaken coadiuvato, ai lati, da Talbi e Tzolis. In avanti spazio a Jutgla. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Brugge. Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutglà.
Brugge-Juventus, la formazione ufficiale: Thiago Motta conferma Nico Gonzalez punta
Per quanto riguarda la Juventus, invece, spazio a Di Gregorio tra i pali con una difesa dove in mezzo ci saranno, per forza di cose, Gatti e Kalulu. Corsie laterali presidiate da Savona e Cambiaso sempre al centro delle voci di mercato. In mezzo al campo spazio alla coppia Locatelli-Douglas Luiz mentre la trequarti vedrà la presenza di Weah (entrato benissimo nel match contro il Milan) insieme a Mbangula e Koopmeiners. Nel ruolo di punta conferma per Nico Gonzalez. Ecco nel dettaglio la formazione ufficiale della Juventus. Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Luiz; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez