Squalificati e diffidati al fantacalcio, chi salta la 22ª giornata di Serie A
Terminata la ventunesima giornata di Serie A con la sfida tra Como ed Udinese che ha visto il successo dei ragazzi di Fabregas in maniera decisamente netta. Un quattro a uno importantissimo per la corsa salvezza dei lariani mentre in casa friulana si tratta di uno stop pesante per come è arrivato. All’interno della partita è successo di tutto, dall’infortunio di Van der Brempt a due espulsi, uno per parte. In casa Como ha finito la partita in anticipo Goldaniga mentre nell’Udinese è stato Solet ad aver ricevuto il cartellino rosso per doppia ammonizione.
I due giocatori fanno parte degli squalificati della prossima giornata. Goldaniga salterò la sfida casalinga contro l’Atalanta, partita per nulla semplice visto la forza offensiva dei bergamaschi mentre Solet non sarà a disposizione di Runjaic per la partita tra i bergamaschi e la Roma. Sfida piuttosto complessa visto il cambio di passo dei giallorossi da quando è tornato Ranieri. Tra gli squalificati (notizia importante in ottica fantacalcio) troviamo anche Hien dell’Atalanta che è stato ammonito nella sconfitta contro il Napoli. Andiamo a vedere tutti i nomi dei giocatori squalificati. Mano pesante nei confronti di Duda.
Squalificati per la 22ª giornata di fantacalcio: tutti i nomi
SQUALIFICATI
- HIEN (Atalanta)
- DEMBELE (Torino)
- REBIC (Lecce)
- DAWIDOWICZ (Verona)
- DUDA (Verona) – Tre giornate
- GOLDANIGA (Como)
- SOLET (Udinese)
Diffidati per la 22ª giornata di fantacalcio: tutti i nomi
Andiamo ora a vedere chi sono invece i giocatori diffidati e quindi, qualora dovessero ricevere un cartellino giallo nella prossima giornata di campionato, saltare il turno successivo di Serie A. Troviamo nomi molto importanti tra cui Fofana e Kone, elementi fondamentali all’interno dei sistemi di gioco dei rossoneri e dei giallorossi. Di seguito tutti i nomi dei diffidati.
- ZANIOLO (Atalanta)
- MARIN, MINA (Cagliari)
- A. MORENO (Como)
- CACACE, GRASSI, PEZZELLA (Empoli)
- COMUZZO (Fiorentina)
- DE WINTER, MARTIN (Genoa)
- FAGIOLI (Juventus)
- ISAKSEN (Lazio)
- RAFIA (Lecce)
- FOFANA (Milan)
- BIANCO, CARBONI (Monza)
- CRISTANTE, KONÉ, SAELEMAEKERS (Roma)
- MASINA, RICCI (Torino)
- KARLSTROM, EHIZIBUE, GIANNETTI (Udinese)
- BELAHYANE (Verona)