Torino, stop per Sosa: ecco la speranza di Vanoli
Il Torino, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato uno a uno in casa della Fiorentina grazie alla rete di Gineitis. Quarto pareggio consecutivo per i granata anche se questo può dare veramente tanta fiducia considerando l’inferiorità numerica per più di sessanta minuti a causa dell’espulsione rimediata da Dembele. Non è stata una partita semplice per i ragazzi di Vanoli e non solo a causa del rosso rimediato dal difensore ma anche per l’infortunio di Sosa. Il classe 1998 è stato sostituito a metà ripresa con il tecnico del Torino ad aver inserito Masina.
Calciomercato Torino, tutti i nomi al vaglio: in settimana arriveranno risposte
Forte colpo alla caviglia destra dopo uno scontro con Colpani. Il Torino spera che il problema di Sosa non sia troppo grave in vista dei prossimi impegni di campionato. Nelle prossime ore il difensore verrà sottoposto agli esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio ma soprattutto stabilire i tempi di recupero. Sosa, nelle ultime settimane, si stava ritagliando un ruolo sempre più importante all’interno del sistema di gioco granata e ora la speranza è che non debba fermarsi a lungo. In ottica fantacalcio il rendimento del difensore non è proprio dei migliori; fino a questo momento è andato a voto in quattordici occasioni senza realizzare bonus. La sua media fantacalcistica è di 5.68.
Torino, si ferma Sosa: condizioni da monitorare
Una situazione da monitorare dunque quella di Sosa anche se la speranza di Vanoli è quella di averlo a disposizione per il prossimo match di campionato. Il Torino aprirà la prossima giornata di campionato sfidando (nell’anticipo del venerdì) un Cagliari in grande forma e reduce da sette punti nelle ultime tre partite. Visto la situazione delle due squadre si tratta di un vero e proprio scontro salvezza con i granata che non vincono in casa dallo scorso venticinque ottobre contro il Como. Per invertire la rotta il Torino ha bisogno di tutti, compreso Sosa,