fbpx

Zaniolo salta la Champions per infortunio: la situazione

A cura di

Zaniolo Infortunio
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, nell’ultimo turno di campionato, ha perso tre a due contro il Napoli. Partita spettacolare decisa da Lukaku ma i bergamaschi possono ritenersi soddisfatti per la prestazione fornita. La vittoria però manca da quattro turni e il prossimo impegno di Serie A, in casa del Como, non si può sbagliare. Prima però torna la Champions League con i ragazzi di Gasperini che sfideranno lo Sturm Graz nella settima giornata della prima fase. Servono i tre punti per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale senza passare per i playoff. Un match che l’Atalanta giocherà senza Zaniolo causa infortunio.

Atalanta, Percassi parla del sostituto di Kossounou

Problema per Gasperini che perde Zaniolo per la partita di Champions League. Ennesimo infortunio che i bergamaschi devono affrontare in una stagione non semplice da questo punto di vista. Risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra per il classe 1999 che stava trovando una buona continuità di rendimento nelle ultime partite. Ora bisognerà attendere gli esami strumentali di rito per capire la reale entità del problema e i tempi di recupero del centrocampista. La speranza dell’Atalanta è che l’infortunio non sia più grave del previsto considerando i tanti impegni che dovranno affrontare i ragazzi di Gasperini tra campionato e coppe.

Atalanta, Zaniolo out per infortunio: i suoi numeri al fantacalcio

Recuperato Retegui (già due gol da quando è tornato a disposizione) ma perso Zaniolo per una partita, come detto, fondamentale nel cammino europeo dell’Atalanta. Zaniolo non giocherà contro lo Strum Graz e, al momento, è da considerarsi in dubbio per la prossima partita di campionato. Un problema che allarma anche i fantallenatori. Il centrocampista, fino ad ora, è andato a voto in dodici occasioni realizzando due gol e un assist. L’ultima rete è arrivata nella trasferta di Cagliari. La media fantacalcistica di Zaniolo è di 6.58 a dimostrazione di un rendimento che, giornata dopo giornata, stava andando in crescendo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE