Como-Udinese, le formazioni ufficiali: la decisione su Sanchez
La ventunesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Como e Udinese. Una partita importante per entrambe le squadre. Il Como cerca il riscatto visto la sconfitta contro il Milan nell’ultimo match di campionato. Sconfitta dove i ragazzi di Fabregas hanno comunque dimostrato di poter competere fino alla fine per raggiungere la salvezza. Cerca conferme l’Udinese reduce dal pareggio contro l’Atalanta in una partita dove i friulani hanno messo in grande difficoltà Lookman e compagni. Obiettivo tre punti per avvicinare il Milan. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Como Udinese.
Como scatenato sul calciomercato: pronto il colpo dal Barcellona
I padroni di casa si presentano con Butez tra i pali. Il portiere, arrivato in questa sessione invernale di mercato, sembra ormai esser diventato la scelta numero uno di Fabregas. In difesa spazio a Dossena con, ai suoi lati, Goldaniga e Kempf mentre sulle corsie agiranno Van der Brempt e Fadera. I due dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In mezzo al campo prima da titolare (dopo il secondo tempo disputato contro il Milan) per Caqueret. Insieme a lui ci sarà Da Cunha. Sulla trequarti, con Paz in panchina, spazio a Strefezza e Diao. La punta sarà Cutrone. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Como. Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Caqueret, Da Cunha, Fadera; Diao, Strefezza; Cutrone.
Como-Udinese, le formazioni ufficiali: Lucca parte dalla panchina
L’Udinese risponde con Sava tra i pali e una linea difensiva dove in mezzo agirà Bijol coadiuvato, ai lati, da un Solet diventato in poco tempo un punto fermo dei friulani e da Kristensen. Sulle corsie spazio a Modesto e Kamara visto l’infortunio di Ehizibue. In mezzo al campo agirà Karlstrom coadiuvato, nel ruolo di mezzali, da Lovric e Payero che dovranno sfruttare la loro abilità nell’inserimento. In avanti ancora fuori Lucca. La coppia offensiva sarà formata da Thauvin e Sanchez. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale dell’Udinese. Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez.