fbpx

Calciomercato Milan: il Galatasaray vuole un difensore rossonero

Calciomercato Milan
Getty Images

Scossone in ottica calciomercato in uscita in casa Milan: i rossoneri hanno ricevuto un’offerta  per Emerson Royal e ne stanno valutando la cessione. Il Galatasaray si è precipitato sul calciatore brasiliano, che andrebbe a rinforzare il pacchetto di difensori del club turco. Ed ora il Milan, che pure valuta Royal un titolare, potrebbe aprire alla cessione.

A riportarlo, è Fabrizio Romano, che informa che c’è già stato un primo contatto. Probabilmente, spinto anche dal fatto che i rossoneri sono in fase molto avanzata per il Manchester City per l’arrivo di Kyle Walker. Nonostante l’inglese, nelle idee di Conceiçao e della dirigenza rossonera, sia considerato una soluzione come difensore centrale.

Calciomercato Milan, riunione con Tomori: il centrale inglese vorrebbe restare

Calciomercato Milan, il Galatasaray su Emerson Royal: i numeri

Benché i numeri non convincano al fantacalcio, la stagione di Emerson Royal al Milan, e al fantacalcio, è all’insegna della continuità. Il difensore brasiliano ha sommato 17 presenze a voto su 20 gare totali, escludendo la sfida contro il Bologna, ancora da recuperare. Ed ha mantenuto una fantamedia di 5,42 ed una media-voto di 5,62.

Nonostante numeri decisamente al di sotto delle aspettative, sia Fonseca che Conceiçao hanno sempre deciso di puntare su di lui da titolare. Arrivando a preferirlo al capitano rossonero Davide Calabria. Per questo motivo, è molto complicato, ma non impossibile, che il Milan possa aprire alla cessione. Serve capire anche quale formula deciderà di adottare il Galatasaray, per assicurarsi il difensore attualmente in forza al Milan, se in prestito o a titolo definitivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE