fbpx

Conferenza stampa Thiago Motta: “Vlahovic fuori per scelta tecnica”, poi su Yildiz

A cura di

Motta in conferenza stampa
Getty Images

A cura di

La Juventus è pronta a tornare in campo. Manco il tempo di festeggiare la grande vittoria ottenuta contro il Milan sabato (2-0, n.d.r) che c’è già una sfida all’orizzonte: il Club Brugge in Champions League.

Conferenza stampa Koopmeiners: le dichiarazioni alla vigilia di Brugge-Juventus

In caso di vittoria i bianconeri otterrebbero aritmeticamente la qualificazione tra le prima 24 e manterrebbero viva la speranza di passare tra le prime 8. Thiago Motta conosce perfettamente l’importanza di questa sfida: lo stesso tecnico – direttamente dal Jen Breydel Stadion – l’ha presentata in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Thiago Motta: “Il nostro obiettivo è domani”

GIOCATORI DISPONIBILI –Sono molto felice perché avremo tante alternative anche a partita in corso. La mia speranza è che i miei ragazzi trovino continuità“.

BRUGGE –Stiamo parlando di un’ottima squadra. Servirà un’ottima prestazione per ottenere una vittoria“.

VLAHOVIC –La scelta di tenerlo in panchina contro il Milan era tecnica: adesso abbiamo tante scelte. La nostra filosofia è la qualità del minutaggio. Non posso dire se giocherà domani. Attacco più mobile? Vedremo cosa fare in ogni partita. Anche Dusan può essere mobile e può fare lo stesso lavoro svolto da Nico Gonzalez“.

CRESCITA –Vedo una crescita di questa squadra dall’inizio, nonostante la mia squadra sia molto giovane. Il nostro più grande obiettivo è arrivare alla vittoria: il successo contro il Milan ci ha regalato grande entusiasmo“.

LA PARTITA CONTRO IL MILAN –Siamo contenti perché abbiamo ottenuto la vittoria giocando molto bene a calcio. Adesso serve mantenere continuità di prestazioni e risultato“.

MBANGULA –Mbangula è un ragazzo che lo scorso anno giocava in Serie C: ci tengo a fare i complimenti a tutti coloro che lavorano nella Next Gen. Anche per necessità ha dovuto crescere velocemente, quando ha partecipato ha aiutato molto la squadra“.

OBIETTIVI CAMPIONATO E CHAMPIONS LEAGUE –Il nostro grande obiettivo è vincere domani contro una squadra che sta bene e molto organizzata“.

DUE VITTORIE PER GLI OTTAVI DIRETTI –Dobbiamo vincere domani. La nostra concentrazione è tutta messa per la sfida contro il Brugge: dopo il Benfica vedremo dove saremo“.

NAPOLI –Non è il momento di pensare al Napoli, pensiamo solamente alla partita di domani“.

YILDIZ, MCKENNIE E CONCEICAO –Francisco non gioca da tanto tempo, Kenan l’abbiamo cambiato per precauzione contro il Milan e Weston ha accusato un piccolo problema al flessore sinistro nel primo tempo di sabato“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE