Calciomercato Juve, è lotta a due per un difensore del Chelsea: le ultime
Tra campionato e Champions, la Juve continua a lavorare nel calciomercato in entrata. L’obiettivo rimane sempre il medesimo: portare a Torino un nuovo difensore in grado d’innalzare la qualità del reparto e di aumentarne il numero di componenti. Piace un giocatore del Chelsea, ma si deve superare la concorrenza del Borussia Dortmund.
Infortunati Juventus, le ultime: come stanno Yildiz e McKennie
Calciomercato Juve, piace Renato Veiga del Chelsea: il punto
Nelle ultime settimane sono circolati diversi nomi per il calciomercato della Juve, qualcuno più credibile, altri meno. Non è un mistero che i bianconeri cerchino un difensore e nelle ultime ore hanno intensificato le trattative con il Milan per Tomori. Arrivare al centrale inglese, però, non sarà semplice, e non lo sarà nemmeno per tutti gli altri obiettivi considerato che a gennaio acquistare è sempre difficile.
Giuntoli tiene quindi aperte diverse porte e una di queste porta direttamente al Chelsea e a Renato Veiga. Il 21enne portoghese nasce centrale, ma può agire anche come terzino e la sua duttilità stuzzica e non poco Thiago Motta. C’è però da superare la concorrenza del Borussia Dortmund che da tempo tenta di accaparrarselo in prestito.