Calciomercato Roma: Ryan verso il Lens, occhi su Gollini come secondo
Nell’attesa di muovere dei passi decisivi per il calciomercato, la Roma lavora su alcune soluzioni di aggiustamento della rosa. In particolare, Mathew Ryan, portiere della nazionale australiana e dei giallorossi, è stato richiesto dal Lens in Francia. Una possibile cessione che lascerebbe un enorme buco nel terzetto di portieri a disposizione di Ranieri, il quale si troverebbe come Marin, classe 2006, come alternativa a Svilar.
Calciomercato Roma, le mosse per arrivare a Gollini per la porta
Per evitare questa lacuna, però, ecco che la Roma sta guardando a Pierluigi Gollini sul calciomercato. Il quale, a sua volta, ha perso posizioni nel Genoa, finendo alle spalle di Nicola Leali. L’ex Napoli, Fiorentina e Atalanta farebbe sempre il secondo, con la Roma. Ma avrebbe, dalla sua, la garanzia di lottare per le zone alte di classifica e, all’occorrenza, guadagnarsi delle presenze anche in Europa o in alcuni match in cui i giallorossi decidessero di adottare un turnover molto ampio.
In questa stagione, Gollini ha sommato 7 presenze stagionali, subendo 15 gol. L’infortunio lo ha bloccato, da metà ottobre in poi, quando è stato Leali a salire alla ribalta. E le ottime prestazioni del portiere italiano lo ha, poi, definitivamente retrocesso. Finora, ha una media-voto di 5,86 ed una fantamedia di 4,07. Numeri che non convincono, ma che sicuramente accendono una luce sul suo futuro al fantacalcio.
Dybala viaggia a ritmo 2018: l’incredibile dato per la Joya nelle ultime 8 partite