Bologna-Monza, le probabili formazioni: dubbio Castro; possibile chance per Djuric
Scopriamo le probabili formazioni di Bologna-Monza, match in programma alle ore 15. Italiano ha diversi ballottaggi da risolvere, su tutti quello tra Castro, non al meglio, e Dallinga. Bocchetti ritrova Kyriakopoulos e potrebbe rilanciare Djuric al centro dell’attacco.
Bologna, Italiano in conferenza svela il portiere contro il Monza
Probabili formazioni Bologa-Monza: Castro, Orsolini, Skorupski, Djuric e Maldini
Il sabato calcistico della Serie A partirà con il match delle ore 15 Bologna-Monza. Dopo l’ottimo pareggio di San Siro nel recupero contro l’Inter, Italiano vuole ritrovare i 3 punti. Per farlo, dovrà superare un Monza coriaceo e in ripresa dopo aver battuto la Fiorentina.
Ravaglia dovrebbe ritrovare la titolarità, con Skorupski preservato in vista della Champions. Holm, in forma e sempre più al centro del progetto, dovrebbe vincere il ballottaggio con De Silvestri. Intoccabile il resto della difesa: Beukema, Lucumì e Miranda. Ferguson può tornare titolare in coppia con Freuler, mentre sulla trequarti Italiano ha diversi dubbi di formazione. I principali sono Fabbian-Odgaard e Dominguez-Ndoye. con i primi favoriti. Dallinga in vantaggio su Castro nel ruolo di punta.
Molti meno dubbi per Bocchetti, che confermerà gran parte della squadra che ha battuto la Viola nello scorso turno. Kyriakopoulos torna dall’infortunio e dovrebbe riprendersi la titolarità. In attacco Djuric è favorito per una maglia dal primo minuto supportato da Maldini e Caprari. Marì non dovrebbe recuperare. Assente Mota.
Bologna-Monza, probabili formazioni
Bologna: Ravaglia; Holm; Beukema; Lucumì; Miranda; Ferguson; Freuler; Orsolini; Fabbian; Dominguez; Dallinga.
Monza: Turati; Izzo; D’Ambrosio; Carboni; Ciurria; Bonda; Akpa; Kyriakopoulos; Maldini; Caprari; Djuric.