fbpx

Calciomercato Milan, trovato l’accordo con Walker. Cosa succede con Rashford e Tomori

Kyle Walker
Getty Images

Calciomercato Milan. I rossoneri avrebbero trovato l’accordo con Kyle Walker, il terzino destro e capitano del Manchester City che gradirebbe un trasferimento in Italia. Può giocare anche al centro della difesa. L’accordo con il giocatore sarebbe stato dunque raggiunto ed a questo punto bisogna limare le distanze con i Citizens, i quali potrebbero essere disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto.

Holm nuovo titolare del Bologna: colpo low-cost all’asta di fantacalcio?

Walker al Milan allontana Rashford

Il Milan pronto dunque ad accogliere in squadra Walker, che oltre ad essere il capitano del City è anche il vice capitano dell’Inghilterra. La sua nazionalità lo rende un extracomunitario ed il suo tesseramento allontanerebbe così Rashford, che era il principale obiettivo di mercato della società rossonera. Un’operazione resa complicata dalle pretese economiche sia del Manchester United, poco propenso a effettuare sconti sul cartellino, che del giocatore, il quale guadagna circa 10,3 milioni di euro netti a stagione, una cifra decisamente fuori dalla portata del Milan e delle italiane in generale.

La Juventus su Tomori

L’arrivo di Walker può sbloccare la trattativa per il trasferimento di Tomori alla Juventus. Il Milan vorrebbe incassare una somma che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma si può lavorare per limare le pretese. Il big match in programma proprio tra le due squadre sarà l’occasione, per i rispettivi dirigenti, di parlare faccia a faccia anche di questioni legate al calciomercato, con l’opportunità di chiudere l’accordo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE