Roma, problema Pellegrini: centrocampista out per infortunio
Partita importante per la Roma che, dopo il pareggio ottenuto in rimonta e in extremis sul campo del Bologna, ospita all’Olimpico un Genoa reduce da sette punti nelle ultime tre partite. I giallorossi non possono permettersi passi falsi se vogliono risalire una classifica sicuramente non positiva dopo le difficoltà vissute nella prima parte di stagione anche a causa di tre cambi di allenatori. Nel corso del primo tempo non è bastato il vantaggio firmato Dovbyk alla Roma che è stata rimontata dalla prima rete in campionato di Masini. Non solo il risultato ma anche le condizioni di Pellegrini costretto al cambio per infortunio.
Genoa, Bani si ferma per infortunio: le condizioni del difensore
Il centrocampista ha finito il primo tempo per evitare a Ranieri di usare uno slot a livello di sostituzioni ma il colpo preso al ginocchio destro non gli ha permesso di continuare la partita. Al suo posto, all’inizio della ripresa, è entrato El Shaarawy. Situazione da monitorare sia per le voci di mercato intorno a Pellegrini ma anche perché il classe 1996, dopo il gol nel derby, sembrava aver ricucito il rapporto con i suoi tifosi. Ora uno stop che si spera possa non essere troppo lungo considerando i numerosi impegni della Roma che, dalla prossima settimana, tornerà a giocare in Europa League.
Roma, Pellegrini sostituito per infortunio: i numeri al fantacalcio
Ansia nell’ambiente della Roma per le condizioni di Lorenzo Pellegrini. I giallorossi, con il ritorno dell’Europa League, giocheranno tre partite a settimana e, proprio per questo, la speranza è che lo stop non costringa il giocatore a dover stare fuori troppo a lungo. Infortunio che preoccupa anche in ottica fantacalcio nonostante un rendimento, fino a questo momento, non dei migliori. Nelle sedici partite in cui è andato a voto, Pellegrini ha realizzato un assist e un solo gol seppur molto importante nel derby contro la Lazio. La stagione del capitano della Roma non si può sicuramente definire positiva.