fbpx

Fiorentina, novità Cataldi: la rivelazione di Palladino

A cura di

Fiorentina Cataldi
Getty Images

A cura di

La Fiorentina sta attraversando un momento per nulla semplice. Un solo punto nelle ultime cinque partite giocate, l’eliminazione dalla Coppa Italia e la brutta sconfitta, nell’ultima partita di campionato, in casa del Monza. Serve una svolta e la speranza è che possa arrivare contro il Torino nel match in programma domenica alle 12.30. Palladino spera di ritrovare la squadra che aveva vinto sette partite consecutive e con l’obiettivo di lottare per una qualificazione europea. Nella giornata di oggi Palladino ha parlato in conferenza stampa parlando anche delle condizioni di Cataldi. Andiamo a scoprire le condizioni del centrocampista.

Calciomercato Fiorentina, tiene banco il caso-Ikoné: i dettagli

Il centrocampo della Fiorentina, oltre a Bove (out per le note vicende), deve fare a meno anche di Cataldi. Parliamo di un giocatore fondamentale per gli equilibri viole a la sua assenza contro il Monza si è sentita e non poco. “Cataldi non è recuperato” le parole di Palladino che quindi dovrà fare a meno del classe 1994 nel match di domenica all’ora di pranzo. Assenza importante ma, per fortuna del tecnico viola, Cataldi non dovrebbe stare fuori a lungo. “Spero di averlo prossima settimana“. Il ventisei gennaio la Fiorentina farà visita alla Lazio e, contro la sua ex squadra, Cataldi potrebbe tornare ad essere protagonista nel centrocampo di Palladino.

Fiorentina, Cataldi ancora out: il fantacalcio del centrocampista

La stagione della Fiorentina ha subito una brusca frenata dopo una prima parte che aveva portato i viola nelle zone nobili della classifica. Tra i protagonisti assoluti dei viola bisogna menzionare, per forza di cose, Cataldi. Le prestazioni del centrocampista hanno fatto le fortune sia dei viola ma anche dei fantallenatori che si sono ritrovati un giocatore in grado di portare anche dei bonus importanti. Nelle dodici partite in cui è andato a voto, Cataldi ha realizzato tre gol. L’ultimo bonus, contro il Cagliari, ha portato quelli che sono gli ultimi tre punti della Fiorentina in questo campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE