fbpx

Juventus, possibile problema Kolo Muani: la situazione

A cura di

Juventus Kolo Muani
Getty Images

A cura di

La Juventus, in questa sessione invernale di calciomercato, vuole essere una delle principali protagoniste per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Dopo aver ufficializzato Alberto Costa, i bianconeri hanno accelerato il discorso relativo all’attaccante così da poter dare una soluzione in più dopo una prima parte di stagione in cui, in assenza di Vlahovic, il tecnico ha dovuto trovare alternative non di ruolo come ad esempio Nico Gonzalez falso nove. La Juventus, per risolvere il problema in attacco, ha individuato il nome di Kolo Muani ormai fuori dal progetto PSG. La trattativa, imbastita sulla base di un prestito, sembra avere una piccola difficoltà.

Juventus Milan, Conceicao in conferenza: l’annuncio su Pulisic

Il PSG ha già sei giocatori in prestito e, proprio per questo, non può fare altre operazioni con queste modalità. Un piccolo problema che, al momento, non preoccupa più di tanto. I due club sono convinti di poter risolvere la situazione a breve così da poter ufficializzare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus con la formula del prestito. Per completare l’operazione al cento per cento bisogna che uno dei giocatori in prestito del PSG risolva questa situazione. Come detto filtra ottimismo anche se è quasi impossibile immaginare un Kolo Muani a disposizione della Juventus per la partita di domani, in casa contro il Milan.

Juventus, situazione Kolo Muani: l’importanza del giocatore per i bianconeri

In una stagione che al momento non si può definire completamente positiva tra pareggi e la delusione in Supercoppa, la Juventus ha assolutamente bisogno di un giocatore come Kolo Muani. L’attaccante, oltre a rappresentare una valida alternativa a Vlahovic, può giocare tranquillamente insieme all’ex Fiorentina in una sistema con le due punte o in un tridente partendo dall’esterno come successo con la maglia francese. Attaccante importante anche in ottica fantacalcio perché sarebbe uno dei giocatori più importanti nelle aste del mercato invernale.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE