Roma-Genoa, le probabili formazioni: Vieira cambia, cosa filtra su Pellegrini
Questa sera – allo Stadio Olimpico di Roma – avrà inizio la giornata numero 21 del campionato di Serie A. A partire dalle 20:45 Roma e Genoa si daranno battaglia alla ricerca della conquista dei tre punti. Entrambe stanno attraversando un ottimo periodo di forma, come testimoniato dagli 8 punti conquistati nelle ultime 5 partite.
Calciomercato Roma, Pellegrini rompe il silenzio: le parole sul futuro
A poche ore dall’inizio della sfida le probabili formazioni proposte da Sky. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Roma-Genoa, la probabile formazione della squadra di casa: c’è Pisilli
ROMA (3-5-2) la probabile formazione: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Pisilli Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
Claudio Ranieri – con ogni probabilità – si affiderà ai suoi titolarissimi. Attenzione alla quasi certa esclusione di Lorenzo Pellegrini dalla formazione iniziale anche in ottica fantacalcio.
Roma-Genoa, la probabile formazione della squadra ospite: Masini per sostituire Badelj
GENOA (4-3-3), la probabile formazione: Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Patrick Vieira.
Per quanto riguarda il Genoa Vieira dovrà fare a meno di Badelj, il suo capitano. Per sostituirlo è ancora aperto il ballottaggio tra Kasa e Masini, con il secondo favorito.