Calciomercato Milan, i rossoneri sognano in grande: spunta Joao Felix
Il calciomercato di gennaio potrebbe diventare importantissimo per il Milan, ancora alla ricerca dei rinforzi giusti per sistemare la rosa di Conceicao. Per quanto riguarda l’attacco, la nuova idea sarebbe un colpo da 90: Joao Felix. Ecco la situazione e la formula con cui il portoghese potrebbe diventare rossonero.
Mercato Milan, Pavlovic nel mirino del Fenerbache: tutti i dettagli
Calciomercato Milan, il sogno è Joao Felix
Il Milan deve sostanzialmente sistemare la corsia destra della difesa, il centrocampo e l’attacco, ovviamente questo potrà accadere solamente a fronte di determinate condizioni. Per Rashford c’è stata una brusca frenata, mentre sono aumentate le quotazioni di Walker per la retroguardia, ma nelle ultime ore è emersa un’ulteriore indiscrezione: i rossoneri vorrebbero tentare l’affondo per Joao Felix.
L’attaccante del Chelsea è stato prelevato dall’Atletico Madrid per 50 milioni di euro, ma con Maresca non sta trovando molto spazio. I Blues vorrebbero cederlo a titolo definitivo, ma considerato il costo non è semplice e le settimane passano. Ecco che quindi i rossoneri potrebbero provarci con la formula del prestito con diritto di riscatto e portarsi a casa un profilo di altissimo livello.