fbpx

Primo gol in campionato per Holm: segnali di un rilancio al fantacalcio

Holm fantacalcio
Getty Images

Il gol di Emil Holm ha permesso al Bologna di agguantare il pareggio a San Siro, nel recupero della 19ª giornata al fantacalcio, e lo ha rilanciato in maniera netta al fantacalcio. Il terzino svedese era partito molto a rilento al fantacalcio, fermato lungamente da una serie di infortuni che non lo hanno mai messo a disposizione di Italiano al 100%. Nelle ultime settimane, però, la situazione si è completamente ribaltata, se si considera che Holm ha sommato 8 presenze a voto al fantacalcio, di cui 7 nelle ultime 7 gare consecutive.

Calciomercato Bologna, addio Lykogiannis: il sostituto arriva dalla Fiorentina

Il gol è stato nient’altro che la firma d’autore per un calciatore che, superato nelle gerarchie Posch, si è posizionato in corsia di sorpasso anche per De Silvestri. Cancellato il “flop” che si è visto lo scorso anno all’Atalanta: 18 partite, con 1 gol e 1 assist in stagione, di cui 12 da titolare. Ma una bocciatura a fine stagione, con la Dea che ha puntato su Bellanova e Zappacosta. E Holm che ha trovato un nuovo lido a Bologna.

Holm si rilancia al fantacalcio: cosa aspettarsi

L’esplosione di Emil Holm risale alla stagione 2022/23: 18 presenze a voto, nelle prime 22, prima di essere frenato da un doppio infortunio che lo ha messo KO fino a fine stagione. In quell’annata, ha viaggiato ad una fantamedia di 6,17. E da lì è riuscito a guadagnarsi la fiducia dei top club, che lo hanno chiamato per far parte delle loro rose chiamate a giocare in Europa.

Finora, al Bologna, viaggia ad una fantamedia pari a 6,5 e la titolarità, trovata e blindata nelle ultime giornate, gli auspica un futuro roseo. Stefan Posch è, ormai, fuori dalle rotazioni di Italiano: non gioca titolare da metà ottobre e non va a voto da 8 giornate. E De Silvestri, per quanto sia una conferma di livello, ha dalla sua l’età che pesa non poco anche sui piani per il futuro del Bologna. Holm, dal canto suo, con i suoi 24 anni ed un percorso in crescita, può essere il pilastro della difesa del Bologna del futuro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE