fbpx

Bologna, apprensione Castro: le condizioni dell’attaccante

A cura di

Bologna Castro
Getty Images

A cura di

Il Bologna, nel recupero contro l’Inter (match non giocato per l’impegno dei nerazzurri in Supercoppa), ha fermato i nerazzurri per due a due dimostrando di essere una squadra difficile da affrontare. Rammarico per i ragazzi di Inzaghi che, dopo aver ribaltato l’iniziale svantaggio, si sono fatti rimontare da un gol di Holm che ha sfruttato la disattenzione difensiva di Dimarco. In casa Bologna invece preoccupano le condizioni di Castro. L’attaccante ha disputato una grande partita realizzando la rete del momentaneo uno a zero. Nei minuti finali però Italiano lo ha dovuto sostituire inserendo Dallinga. La speranza è che non sia un problema troppo serio.

Ferguson rigorista del Bologna: la situazione al fantacalcio

Castro, come detto, ha giocato una partita estremamente generosa e, nel finale di gara, ha accusato un problema fisico dopo l’ennesimo scatto nel tentativo di far respirare il Bologna. L’attaccante si è immediatamente fermato chiedendo il cambio. La buona notizia è sicuramente il fatto che sia uscito senza l’aiuto dello staff medico ma toccandosi ripetutamente la gamba sinistra. Il giocatore, nelle prossime ore, si sottoporrà agli esami strumentali che chiariranno le condizioni del centravanti e gli eventuali tempi di recupero. La prossima partita del Bologna sarà contro il Monza e al momento Castro si deve considerare in dubbio.

Bologna, si ferma Castro: i numeri al fantacalcio

Il problema accusato da Castro nel finale di San Siro tiene in apprensione non solo il Bologna ma anche i fantallenatori che sperano di non ricevere brutte notizie dagli esami strumentali dell’attaccante. In ottica fantacalcio, il centravanti è andato a voto in diciotto occasioni realizzando cinque gol e quattro assist. Nel suo campionato anche un rigore sbagliato e uno sfortunato autogol. Qualora non dovesse recuperare per la prossima partita, Italiano può contare su un Dallinga che nelle ultime giornate sembra aver trovato quella continuità di cui il Bologna ha bisogno per il proseguo della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE