Calciomercato Monza, in arrivo un nuovo difensore
Il Monza, nell’ultima partita di campionato, ha interrotto la striscia negativa di sconfitte rialzando la testa. Il due a uno casalingo contro la Fiorentina può rappresentare una svolta nella stagione del club brianzolo che, bisogna dirlo, è ancora distante dalla zona salvezza. Sei punti di differenza dal Verona impongono ai ragazzi di Bocchetti di fare una strisci di risultati utili per sperare di restare nel massimo campionato italiano. La prossima partita, in casa del Bologna, non sarà per nulla semplice ma Maldini e compagni devono assolutamente provare ad ottenere un risultato positivo. Sul calciomercato il Monza vuole rinforzare la rosa di Bocchetti nel miglior modo possibile.
Calciomercato Monza, tutti pazzi per Maldini: non c’è solo la Juve
Da quando è arrivato Bocchetti, il Monza ha fatto vedere qualcosa di diverso dal punto di vista del gioco con una squadra che cerca di imporre il proprio gioco e soprattutto prova fino alla fine ad ottenere il risultato. I punti sono finalmente arrivati contro la Fiorentina e ora si deve cercare quella continuità per sperare nella salvezza. Una mano può arrivare dal calciomercato dove sta per arrivare un rinforzo in difesa. Stiamo parlando di Stefan Lekovic. Il centrale arriva dalla Stella Rossa di Belgrado andando a completare il reparto arretrato dando una soluzione in più a Bocchetti.
Calciomercato Monza, ecco Stefan Lekovic: come cambia il fantacalcio
Difensore centrale che, in stagione, ha messo a segno anche un gol. Giovane, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, Lekovic è pronto a rinforzare il reparto arretrato del Monza. Un colpo per permettere al Monza di sperare nella corsa salvezza in una stagione, fino a questo momento, decisamente complicata. In ottica fantacalcio difficile dare dei consigli perché, almeno inizialmente, dovrebbe partire dietro nelle gerarchie rispetto ai titolari. Qualora, specialmente nelle leghe numerose, siete con un difensore del Monza potreste anche decidere di puntare sul nuovo arrivato Lekovic. Il difensore nelle prossime ore sosterrà le classiche visite mediche.