Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: la scelta su Thuram
Dopo Como-Milan e Atalanta-Juventus si gioca l’ultimo dei recuperi e a scendere in campo sono Inter e Bologna; i nerazzurri, reduci dalla vittoria per uno a zero sul campo del Venezia, vogliono i tre punti così da avvicinarsi al Napoli capolista. Diverse assenze per Inzaghi che però può contare su un gruppo di assoluto valore. Cerca la vittoria anche il Bologna dopo essersi fatti recuperare, all’ultimo secondo, dalla Roma nell’ultimo turno di campionato. I ragazzi di Italiano hanno le possibilità per mettere in difficoltà i nerazzurri. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Inter-Bologna.
Calciomercato Inter, rebus Frattesi: la volontà del calciatore
I padroni di casa scenderanno in campo con Sommer tra i pali e una difesa praticamente obbligata con de Vrij in mezzo coadiuvato, ai suoi lati, da Darmian e Bastoni. In regia, considerando l’assenza di Calhanoglu, altra chance per Asllani che deve dimostrare le proprie qualità. Le due mezzali, con il compito di aiutare la fase offensiva, agiranno Barella e Zielinski. Sulle corsie invece Dumfires con Dimarco che torna titolare. In avanti si rivede Thuram in coppia con un Lautaro non ancora nella sua miglior condizione possibile. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale dell’Inter. Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Inter-Bologna, formazioni ufficiali: Castro torna dal primo minuto
Gli ospiti rispondono con Skorupski tra i pali e una difesa guidata dalla coppia centrale Beukema e Casale mentre le corsie saranno presidiate da Holm e Lykogiannis. In mezzo al campo insieme a Freuler, giocatore fondamentale nel sistema di gioco dei rossoblù, giocherà Moro. Sulla trequarti torna Orsolini dal primo minuto insieme ad Ndoye ed Odgaard. Panchina per Dominguez in grande forma e reduce da una buonissima partita giocata contro la Roma. La punta sarà Castro con Dallinga in panchina. Ecco nel dettaglio la formazione ufficiale del Bologna. Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro.