Calciomercato Milan, pressing del Monaco: vuole chiudere per l’attaccante
Il Milan, ieri pomeriggio, ha ottenuto una vittoria cruciale in trasferta contro il Como. Al gol del vantaggio di Diao hanno risposto infatti Theo Hernandez e Rafael Leao con due reti che hanno consegnato i tre punti alla squadra allenata da Sergio Conceicao.
Ora, i rossoneri, hanno messo nel mirino la partita in programma questo sabato contro la Juventus. In questo momento, però, le attenzioni del club non sono unicamente rivolte alle questioni di campo: con il calciomercato aperto potrebbero ancora registrarsi movimenti sia in entrata che in uscita. Nel dettaglio, il Monaco, avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Milan.
Calciomercato Milan, Monaco in pressing su Jovic: la situazione
Come riportato da Sky Sport il Monaco avrebbe svolto un sondaggio per Luka Jovic. L’attaccante serbo, visti i soli 78 minuti in stagione, è alla ricerca di un progetto che gli regali maggior spazio e opportunità per mettersi in mostra.
L’ex Fiorentina, anche per la crescita di Camarda, è al momento fuori dalle gerarchie. La possibilità che lasci la Serie A e, dunque, il fantacalcio è molto concreta.