Calciomercato Inter, rebus Frattesi: la volontà del calciatore
L’Inter – questa sera – sarà impegnata nella nella delicatissima sfida di campionato contro il Bologna. La squadra nerazzurra, in piena lotta per lo Scudetto, in caso di vittoria si piazzerebbe appena un punto sotto al Napoli con anche una partita da recuperare.
Calciomercato Inter, possibile scambio di mercato con la Roma
Per quanto riguarda la formazione la sensazione è che Simone Inzaghi riconfermerà gran parte della squadra uscita vittoriosa dalla trasferta di Venezia. C’è da aspettarsi, dunque, un’altra panchina per Davide Frattesi, il cui futuro rimane incerto. Di seguito le ultimissime.
Calciomercato Inter, la dirigenza è in attesa: il desiderio di Frattesi
Davide Frattesi – come riportato da La Gazzetta dello Sport – ha il forte desiderio di trovare una squadra che lo faccia sentire nuovamente protagonista. Nelle ultime ore, però, non si sono registrati concreti passi in avanti nell’asse con la Roma, il club attualmente più interessato a lui.
La dirigenza nerazzurra, comunque, rimane fortemente in attesa. Per portarlo via da Milano serve comunque una cifra vicina ai 45 milioni di euro: tutto potrebbe cambiare nei giorni finali di calciomercato.
Per quanto riguarda i bonus al fantacalcio fino ad ora – in campionato – ha realizzato tre gol e un assist.