fbpx

Retegui subito in gol: il fantacalcio ritrova il suo bomber

A cura di

Retegui Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Terzo pareggio consecutivo per l’Atalanta che dopo la Lazio e l’Udinese non riesce a battere neanche la Juventus. Contro i bianconeri le cose non si erano messe benissimo a causa della rete di Kalulu che sembrava aver indirizzato il match. La reazione dei bergamaschi però è stata da grande squadra e alla fine è arrivato il meritato pareggio. In una serata dove Gasperini ha perso Kolasinac (salterà il Napoli dopo che, da diffidato, è stato ammonito) la notizia più importante è senza ombra di dubbio il ritorno al gol di Retegui. Sorride anche il fantacalcio.

Atalanta, problema difesa: out Scalvini

Nelle ultime partite, uno dei problemi dell’Atalanta è stata l’assenza di un vero e proprio centravanti. Oltre a Scamacca, out da inizio stagione, i bergamaschi hanno dovuto fare i conti anche con l’assenza di Retegui. L’ex Genoa si è infortunato dopo pochi minuti della gara contro l’Empoli riducendo le opzioni offensive di Gasperini. Il recupero del classe 1999 è una notizia importantissima e si è capito subito. Partito dalla panchina, Retegui è stato mandato in campo al minuto 65 e ha impiegato meno di quindici minuti per realizzare la rete dell’uno a uno. Un gol di testa che rende felice tutti i fantallenatori. Retegui è tornato.

Retegui si riprende il fantacalcio: i numeri da top dell’attaccante

Sono state giornate difficili per tutti quei fantallenatori costretti a fare a meno di Retegui. I numeri del centravanti sono da vero top player e aver o non averlo a disposizione fa tutta la differenza del mondo. Questa sera ha realizzato il tredicesimo gol (accompagnato da due assist) in diciotto partite in cui è andato a voto. Rendimento a dir poco incredibile per un giocatore che vuole trascinare l’Atalanta e lasciare il segno anche al fantacalcio. Il Napoli, prossimo avversario dell’Atalanta in campionato, dovrà fare particolare attenzione alla capacità di Retegui di decidere all’interno dell’area di rigore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE