Lazio, il punto sugli infortunati: novità Pedro e Noslin
Due punti nelle ultime tre partite e una sola vittoria nelle ultime cinque per la Lazio che ha bisogno di cambiare marcia se vuole continuare la sua corsa verso un posto nella prossima Champions League. I ragazzi di Baroni sono attesi dalla sfida in casa del Verona, match in programma domenica alle 18.00. Una partita non semplice perché il club scaligero ha bisogno di punti salvezza e anche contro il Napoli, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di potersela giocare con tutti. In vista della trasferta del Bentegodi, la Lazio spera di poter recuperare gli infortunati.
Calciomercato Lazio, due nuovi nome in entrata, ma serve sfoltire
Nelle ultime partite, la Lazio ha dovuto fare a meno di diversi giocatori e questo ha sicuramente complicato le scelte di Baroni. La situazione, a livello di infortunati, dovrebbe migliorare con il tecnico biancoceleste pronto a ritrovare due giocatori molto importanti. Stiamo parlando di Pedro e Noslin che nella giornata di oggi non si sono allenati con i compagni ma entrambi dovrebbero essere a disposizione per la partita contro il Verona. Lo spagnolo sta recuperando da una lesione muscolare rimediata a Lecce mentre l’olandese è out a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia. Si tratta di due recuperi molto importanti che permettono a Baroni di avere più scelte per quanto riguarda il reparto offensivo.
Lazio, situazione infortunati: in tre out
In vista del match contro il Verona dunque la Lazio ritrova due giocatori importanti ma deve fare a meno di tre elementi. In difesa non recupera Patric mentre in mezzo al campo è ancora out Vecino, due problemi che riducono le soluzioni di Baroni per quanto riguarda il reparto arretrato e quello di centrocampo. Lungo anche lo stop di Lazzari che dovrà stare fuori per almeno un mese per un problema all’apice rotuleo del ginocchio destro. In sua assenza ci sarà Marusic dal primo minuto con Hysaj prima alternativa in panchina.