fbpx

Milan, serata complicata: anche Thiaw esce per infortunio

A cura di

Thiaw Infortunio
Getty Images

A cura di

Una serata veramente complicata per il Milan in casa del Como. In una partita che i rossoneri, dopo essere passati in svantaggio, sono riusciti a rimontare grazie a Theo Hernandez e Leao, ci sono diverse notizie negative specialmente in vista della prossima partita di campionato contro la Juventus. La prima è l’ammonizione di Morata con il centravanti diffidato e quindi non disponibile per il match di sabato prossimo. Problemi anche a livello di infortunati con Conceicao che è stato costretto ad operare due cambi non programmati. Nel finale del primo tempo si è fatto male Pulisic mentre a metà ripresa anche Thiaw ha alzato bandiera bianca per infortunio.

Pulisic esce per infotunio: tegola per il Milan

Un doppio problema quello che ha colpito il Milan nel corso del match contro il Como: prima Pulisic e poi Thiaw sono usciti causa infortunio. Il difensore, che ha lasciato spazio a Gabbia, ha accusato un problema al flessore e questo lo mette in forte dubbio per la prossima partita di campionato. Nelle prossime ore ci saranno, ovviamente, gli esami strumentali per il giocatore e la speranza del Milan è quello di non perdere troppo a lungo il difensore. I rossoneri sono attesi da una serie di impegni importanti e Thiaw è un giocatore importante.

Milan anche Thiaw esce per infortunio: i numeri del difensore

Le scelte di Conceicao in vista del match contro la Juventus rischiano di essere veramente ridotte soprattutto a livello offensivo. In difesa, qualora Thiaw non dovesse recuperare per il match dello Stadium, la scelta ricadrebbe su Gabbia. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, Thiaw era tornato centrale all’interno della difesa rossonera. Dodici partite a voto e nessun bonus ottenuto; alla prima partita di campionato è stato protagonista di uno sfortunato autogol ma da quel momento le sue prestazioni sono andate in costante crescita diventando un punto fermo della retroguardia rossonera.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE