Calciomercato Juventus, si complica l’affare Araujo: le parole di Laporte
Dopo Tomori, il calciomercato della Juventus rischia di veder sfumare un altro obiettivo: Araujo è più vicino alla permanenza al Barcellona, soprattutto dopo l’infortunio di Martinez in Supercoppa Spagnola. A darne conferma è il presidente stesso del Barcellona, Laporte.
Calciomercato Roma, Rensch a un passo: c’è l’accordo con il giocatore, i dettagli
Calciomercato Juventus, sfuma un altro obiettivo?
La vittoria in Supercoppa di Spagna ha restituito entusiasmo a tutto l’ambiente Barcellona, soprattutto dopo il caso Dani Olmo. I giocatori hanno riacquistato fiducia, così come Araujo che ha disputato un grande match subentrando al posto dell’infortunato Martinez.
In virtù di ciò, Flick ha bisogno del difensore uruguaiano, vista la carenza di centrali del club catalano. Nelle scorse settimane c’era stato un avvicinamento tra il classe 99 e la Juventus, che cerca sempre un sostituto di Bremer.
Le parole di Laporte su Araujo
Il presidente del Barcellona, Laporte, si è espresso su una possibile cessione di Araujo: “Ha un contratto, ma sta parlando con la dirigenza. Troveremo una soluzione, apprezziamo molto a livello professionale il calciatore.” Parole che sembrano annunciare una conferma del difensore, con la Juventus costretta a cercare altri nomi per la sua retroguardia.